Situato nel centro storico di Venezia, Palazzo Odoni è vicino ai parcheggi di Piazzale Roma, alla stazione dei treni di Santa Lucia e alla fermata della linea Alilaguna Blu dall’aeroporto Marco Polo di Venezia.
Come Arrivare
Per chi arriva dall’aeroporto
Dall’aeroporto “Marco Polo” di Venezia o “Canova” di Treviso, prendere il bus navetta della linea ACTV o della linea ATVO per Piazzale Roma. Qui proseguire a piedi attraverso il parco e attraversare il ponte, ancora dritto e attraversare il ponte successivo. Subito dopo girare a destra e seguire la fondamenta, Palazzo Odoni si trova circa 100mt dopo al civico 151.
Per chi arriva in automobile
Dall’autostrada A4, uscire al casello di Venezia Mestre e seguire le indicazioni per Venezia.
Oltrepassato il Ponte della Libertà, parcheggiare l’auto al Garage Comunale oppure al Garage San marco (la struttura è convenzionata con Palazzo Odoni, richiedere il coupon per ottenere uno speciale sconto).
Da Piazzale Roma proseguire a piedi attraverso il parco e attraversare il ponte, ancora dritto e attraversare il ponte successivo. Subito dopo girare a destra e seguire la fondamenta, Palazzo Odoni si trova circa 100mt dopo al civico 151.
Per chi arriva in treno
Arrivati alla stazione dei treni di Santa Lucia, attraversare il ponte degli Scalzi e girare subito a destra. Seguire tutta la fondamenta fino a giungere al ponte, saliti i primi gradini girare a sinistra e seguire la fondamenta per 200 metri, Palazzo Odoni si trova al civico 151.